Giro d’Italia – Gallio si tinge di rosa

Dettagli della notizia

Avviso pubblico

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

GALLIO SI TINGE DI ROSA
PER IL GIRO D’ITALIA

Invito alle attività locali

Il giorno domenica 25 maggio 2025, Asiago sarà tappa del Giro d’Italia e, al termine del percorso, il passaggio della carovana rosa interesserà anche il territorio comunale di Gallio.

In vista di questo importante evento sportivo di risonanza internazionale, l’Amministrazione comunale intende abbellire il centro del paese – in particolare la via principale di transito dei ciclisti – con striscioni stradali e stendardi rosa a tema Giro d’Italia.

A tal fine, si intende coinvolgere le attività economiche del territorio, offrendo a commercianti, albergatori e operatori locali l’opportunità di promuovere la propria attività attraverso l’inserimento del proprio logo sugli striscioni o sugli stendardi previsti.

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con i Comuni di Enego e Foza, anch’essi interessati dal passaggio del Giro, per valorizzare al meglio il territorio e offrire una cornice accogliente al grande evento.

Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa è invitato a manifestare il proprio interesse entro il giorno 14 aprile inviando una mail all’indirizzo comune@comune.gallio.vi.it

A seguito della raccolta delle adesioni, gli interessati saranno convocati presso il Municipio per un incontro informativo durante il quale saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa e i relativi costi.

Un’occasione per dare visibilità alla propria attività e per partecipare, insieme, a un momento di festa e di orgoglio per tutto il nostro territorio.

Gallio, 9 aprile 2025

L’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri