Regione Veneto

ALBO FORNITORI LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI - ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI AFFERENTE I SERVIZI LAVORI PUBBLICI E  MANUTENZIONI DA INVITARE PER AFFIDAMENTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE FINO AGLI IMPORTI STABILITI  AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERE A) E B) DEL D.LGS 50/2016.

 
DESCRIZIONE
Con determinazione del responsabile dell'Area 4, n. 194 reg. gen. del 17/06/2020, il Comune di Gallio ha avviato la procedura amministrativa finalizzata all’istituzione di un “Elenco di Operatori Economici” afferente i servizi lavori pubblici e  manutenzioni nell’ambito del quale potranno essere conferiti agli iscritti incarichi per affidamenti di lavori, servizi e forniture fino agli importi stabiliti  ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D.Lgs 50/2016.
 
Con la predetta determinazione sono stati approvati:
COME PROCEDERE

La richiesta di iscrizione nell'elenco, redatta in carta resa legale (marca da bollo di euro 16,00) dovrà pervenire al Comune di Gallio con le seguenti modalità:
  • Tramite invio di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC gallio.vi@cert.ip-veneto.net (si precisa che tale indirizzo non è abilitato a ricevere messaggi di posta elettronica provenienti da caselle non certificate);
  • A mezzo del servizio postale all’indirizzo del Comune di Gallio, Via Roma n. 2, CAP 36032;
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati necessariamente:
  1. Allegato A, “istanza di partecipazione” sottoscritto;
  2. Allegato B, “dichiarazione sostitutiva per i soggetti di cui al comma 3, art. 80 D.Lgs 50/2020;
  3. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  4. Eventuali allegati ritenuti utili o necessari a comprovare le professionalità dichiarate.
 
DISCIPLINA DELL'ELENCO

L'iscrizione all'elenco di ogni Operatore economico non ha limiti temporali. Gli iscritti all'elenco sono tenuti ad informare tempestivamente l'Ente rispetto ad eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti.
Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione per essere inclusi nell'elenco in qualsiasi momento in quanto l’elenco sarà soggetto, come precisato nell’avviso, ad aggiornamenti temporali.

ALLEGATI MODULISTICA  
 
torna all'inizio del contenuto