SERVIZIO GUARDIA TURISTICA ESTATE 2020

Pubblicata il 01/07/2020

L'ULSS 7 Pedemontana ha comunicato l'istituzione per la stazione estiva, a partire al primo luglio e fino al 31 agosto, di un servizio di assistenza medico-generica in favore dei villeggianti presenti sull'Altopiano.

Le sedi ambulatoriali per la medicina turistica sono state istituite:
- una presso la sede del Distretto di Asiago in Via Monte Sisemol
- una presso la sede del Distretto di Enego in Via Cappellari n. 100

L'erogazione delle prestazioni avviene contro il pagamento delle seguenti tariffe:
- visite ambulatoriali: € 25,00
- visite domiciliari: € 40,00
- atto medico, inteso come prescrizione che non comporti visita quali la ripetizione di ricetta e la misurazione pressione arteriosa: € 5,00

I medici incaricati del servizio useranno ricettari rilasciati appositamente su cui sarà apposto un timbro riportante la dicitura: "REGIONE DEL VENETO - U.L.S.S. N. 7 - SERVIZIO DI ASSISTENZA MEDICO-GENERICA A FAVORE DEI TURISTI".

Durante l'orario di servizio di continuità assistenziale (guardia medica diurna e notturna) le prestazioni saranno a carico dell'utente non assistito dal Servizio Sanitario Regionale, secondo le stesse tariffe previste per il servizio di medicina turistica (D.G.R.V. n. 939 del 20.04.2001).