Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021

Pubblicata il 27/12/2018

L’Amministrazione comunale di Gallio, in esecuzione delle vigenti disposizioni, si accinge ad approvare il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPC) 2019-2021.

In conformità alla proposta del Responsabile Anticorruzione del Comune di Gallio, si propone di confermare, per il triennio 2019-2020-2021, il PTPC già adottato con precedente deliberazione della Giunta comunale n. 6 del 30.01.2017, disponibile al seguente link:

Allo scopo di ottenere il massimo coinvolgimento possibile nella procedura di adozione del Piano, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i Portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Gallio, sono invitati a presentare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione proposte ed osservazioni.

Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2019 e potranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo o inviate mediante il servizio postale o trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune@comune.gallio.vi.it o tramite posta certificata, al seguente indirizzo:

Per l’invio delle osservazioni o proposte gli interessati potranno utilizzare la scheda allegata.

Gallio, 27 dicembre 2018
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione
Angioletta Caliulo

Allegati:
- Proposta di conferma del Responsabile Anticorruzione prot. n. 0009578 del 21.12.2018
- Scheda per osservazioni

Allegato Proposta di conferma PTCP.pdf 319.66 KB
Allegato SCHEDA PER OSSERVAZIONI SU PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA 2018 - 2020.doc 28.5 KB